Stampa
04
Nov
2010

IL PROGETTO SMS DI AMT ESTESO ALLA FERROVIA GENOVA CASELLA

Pin It

Il progetto di informazione “Un SMS aggiorna il tuo viaggio” raggiunge anche la Ferrovia Genova Casella e amplia così le possibilità per i clienti di essere informati in tempo reale sul servizio Amt. Infatti, oltre alle 27 linee bus periferiche già legate al progetto (più la ferrovia a cremagliera Principe-Granarolo e Navebus) da venerdì 5 novembre 2010 sarà possibile ricevere


informazioni anche sulla Genova Casella. Coloro che aderiranno al progetto potranno ricevere gratuitamente, in tempo reale, un SMS sul cellulare con le informazioni sull’eventuale interruzione o forte ritardo del servizio della linea.
Le modalità per iscriversi al servizio SMS sono semplici: a partire da domani, giovedì 4 novembre il modulo per l’iscrizione sarà scaricabile dai siti internet di Amt www.amt.genova.it e della ferrovia Genova Casella www.ferroviagenovacasella.it, sarà in distribuzione a bordo del treno, presso la stazione della ferrovia di piazza Manin, le biglietterie Amt (via D'Annunzio 8R, via Avio 9R, via Bobbio 250R) ed il Servizio Clienti Amt (via Bobbio 252R).
Una volta compilato, il modulo andrà inviato ad AMT SpA - Settore Marketing Operativo via Montaldo 2 - 16137 Genova , oppure via fax al numero 010.876198. Sui treni sarà presente la campagna pubblicitaria dell’iniziativa. Per informazioni dettagliate è possibile contattare il Servizio Clienti Amt telefonando al numero verde 800.085311, dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 16.30.
L’ampliamento del progetto “Un SMS aggiorna il tuo viaggio” è un’ulteriore opportunità offerta ai clienti del trasporto pubblico per pianificare e programmare al meglio i propri spostamenti ed è un ulteriore passo avanti verso un’informazione sempre più capillare e rispondente alle esigenze di quanti utilizzano i servizi di Amt.