Stampa
07
Ott
2011

Il sito Internet dell’Agenzia delle Entrate in Liguria si rinnova

Pin It

 altDal 7 ottobre il sito internet dell’Agenzia dell’Entrate della Liguria cambia faccia. Di agevole consultazione, il nuovo portale facilita la ricerca: con un solo click sulla cartina interattiva si ottengono indirizzi, numeri di telefono, email ed informazioni su orari e servizi degli uffici. Sempre a partire dall’home

 page si possono consultare avvisi ai contribuenti, comunicati stampa e prodotti editoriali. Nuovo anche il menu che permette di navigare più velocemente nel sito per trovare servizi, documentazione e contatti utili.

Particolare attenzione è data alla posta certificata, che consente ai cittadini di dialogare con l’Agenzia delle Entrate in modo rapido e sicuro, con comunicazioni che hanno la stessa valenza di una raccomandata con avviso di ricevimento. Il nuovo portale consente inoltre di accedere direttamente ai servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate, che consentono ai cittadini di evitare spostamenti e attese negli uffici. Immediato ed accessibile, il nuovo sito è raggiungibile all’indirizzo http://liguria.agenziaentrate.it.