Stampa
02
Apr
2011

LE UNGHIE DI IRIS ALLA FIERA E' BENESSERE GRANDE SUCCESSO PER I CORSI DI RICOSTRUZIONE UNGHIE

Pin It

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO PER IL DISTRIBUTORE PROFESSIONAILS LE UNGHIE DI IRIS ALLA FIERA DELL' ESTETICA E' BENESSERE

Grande risultato per” E’ Benessere”, la fiera interattiva dedicata al benessere e alla qualità della vita, che si è svolta dal 25 al 27 Marzo al Palafiori di Sanremo.
 
Particolare interesse ha destato lo stand del distributore Professionails per la Liguria Le unghie di Iris, che ha proposto tutte le ultime novita' nel campo della ricostruzione delle unghie con sessioni dimostrative ed incontri a tema presso il proprio stand.

La fiera è stata visitata da 11.744 persone. Un pubblico di appassionati, professionisti, curiosi e attenti al settore  hanno apprezzato lo spirito di E’ benessere, quale momento d'incontro tra chi ricerca, produce, vende e promuove tutto ciò che riguarda il benessere vissuto naturalmente, la cura del proprio corpo e dello spirito.
 
E’ Benessere si è dimostrata una vera e propria vetrina di qualità con operatori e aziende altamente professionali.
 
“I 60 espositori italiani e stranieri – commentano gli organizzatori dell’associazione TreSeiZero di Biella – hanno espresso grande soddisfazione, anche perché sono riusciti ad avere tantissimi contatti. Proprio per questo molti pensano già alla prossima edizione”.
 
Il pubblico ha dimostrato interesse soprattutto per i settori della bellezza naturale, dell’estetica e della salute, con particolare attenzione ai trattamenti per le unghie, alla medicina  e alla cosmesi naturale con differenti prodotti per il corpo e per il viso quali oli, saponi, creme e alghe.
 
E’ Benessere oltre ad essere fiera ed una vetrina interattiva che ha attirato l’attenzione anche con tanti momenti informativi. Seguitissime, infatti, le dimostrazioni della Master trainer professionails Iris Biffi, le conferenze sul benessere e l’emoterapia rigenerativa staminale per rigenerare ossa e tessuti, nonché gli incontri con le filosofie di grandi marchi internazionali e quello sulla naturopatia.
 
La fiera, infatti, è stata un vero e proprio contenitore di eventi. Tanti gli appuntamenti coinvolgenti e di spettacolo. Un modo per ricercare il benessere anche al proprio interno, per sprigionare quelle energie e quelle sensazioni che ci permettono di ritrovare l’armonia e l’equilibrio.