Stampa
28
Mag
2010

NEL TIGULLIO RIPARTE IL DISCOBUS

Pin It

Domani sera riparte il Discobus, il servizio di trasporto pubblico notturno per i ragazzi che sabato sera si recano nei locali da ballo del Tigullio. L'iniziativa proposta da ATP, in collaborazione con i Comuni di Chiavari, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino, Sestri Levante, Casarza Ligure, Moneglia e con il coinvolgimento dei gestori dei locali Covo di Nord Est e Sol Levante, quest'anno ripropone orari e percorsi collaudati durante lo scorso anno.
I dettagli del servizio sono stati discussi lunedì scorso nell'incontro tra ATP, i comuni aderenti al progetto ed i gestori dei locali interessati:
Il servizio DISCOBUS sabato 29 maggio sarà realizzato con 2 autobus che percorreranno la tratta Sestri Levante - Portofino dalle 22.30 alle 5.30 e, da giugno a settembre, sarà affiancato dalle  altre 2 linee di collegamento
da Casarza Ligure e da Moneglia (con coincidenza a Sestri Levante).

La sicurezza a bordo sarà garantita dalla presenza di steward sull'intero percorso degli autobus ed il  servizio sarà a pagamento: 2,00 ? per tutta la sera (ovvero libera circolazione sui bus dedicati). I titoli di viaggio saranno disponibili direttamente a bordo,  presso le emettitrici automatiche e le biglietterie aziendali.

La programmazione del DISCOBUS prevede l'effettuazione del servizio tutti i sabato dal 29 maggio al 31 dicembre e tutti i mercoledì dal 16 giugno a 15 settembre.


Gli orari sono consultabili sul sito www.atp-spa.it  nella sezione PRIMO PIANO, presso le biglietterie  aziendali.