Stampa
22
Set
2010

NUOVA CARTA DELLA MOBILITA' AMT 2010

Pin It

GENOVA. E’ in distribuzione la nuova Carta della Mobilità di Amt. La Carta della Mobilità è il documento con il quale Amt descrive dettagliatamente tutti i propri servizi e illustra gli impegni che assume nei confronti dei propri clienti. Questa edizione della Carta, condivisa anche con il Comune di Genova e le Associazioni dei Consumatori, è stata


approvata dall’Autorità sui Servizi Pubblici Locali che ne ha condiviso i contenuti e gli impegni concedendo la Certificazione di Qualità Carta dei Servizi con delibera n. 12/2010, come da apposito bollino riportato sulla copertina della pubblicazione.
I contenuti della Carta sono divisi in 7 capitoli: I principi fondamentali, Al servizio del cliente, L’offerta di Amt, La qualità ed il miglioramento del servizio, Amt Informa, Le tariffe e Le regole del viaggio.
Al fine di garantire un adeguato standard di qualità dei servizi di Tpl, Amt e il Comune di Genova hanno previsto all’interno del Contratto di Servizio un Piano Qualità per il monitoraggio di alcuni fattori particolarmente importanti per i clienti. Nella Carta sono riportati per ognuno dei fattori gli standard, il monitoraggio degli standard ed il relativo piano di miglioramento.
La pubblicazione si può ritirare gratuitamente presso:

i centri Amt in via D’Annunzio 8, via Bobbio 250r, via Avio 9 e via D’Annunzio 68 aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 15.45;
il Servizio Clienti Amt in via Bobbio 252r aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 15.45.
E’ possibile scaricarla anche in formato elettronico dal sito www.amt.genova.it o richiederne una copia scrivendo ad Amt SpA via Montaldo, 2 16137 Genova o mandando una mail all’indirizzo servizioclienti@amt.genova.it.
La Carta sarà reperibile anche presso gli Sportelli del Cittadino e le sedi delle Associazioni dei Consumatori.