Stampa
20
Nov
2010

POSTE ASSICURA LANCIA POSTAPROTEZIONE PICCOLA IMPRESA

Pin It

Genova.  Poste Assicura, la compagnia danni del Gruppo Assicurativo Poste Vita, lancia Postaprotezione Piccola Impresa,  un prodotto assicurativo multirischi dedicato ai piccoli imprenditori e commercianti che desiderano proteggere i propri beni e il proprio patrimonio contro eventi rischiosi e dannosi.
La sottoscrizione di   Postaprotezione Piccola Impresa consente di tutelare la propria attività contro danni causati da incendio, eventi atmosferici, acqua condotta, rottura lastre ed insegne, oltre a consentire di far fronte ai danni da interruzione di esercizio  e in generale alle conseguenze economiche dovute a una forzata sospensione della propria attività. Rientra inoltre in Postaprotezione Piccola Impresa la tutela contro il furto, la rapina e il rischio portavalori.  Contro i rischi sono coperti tutti i beni quali fabbricato, macchinari, attrezzature, merci e arredamento.
Postaprotezione Piccola Impresa assicura anche per la responsabilità civile verso terzi, proteggendo il proprio patrimonio dalle conseguenze economiche derivanti dal risarcimento di danni involontariamente causati, anche dai dipendenti, a clienti e terzi in genere. E' inoltre coperta la responsabilità civile del datore di lavoro per gli infortuni occorsi ai propri prestatori d'opera, incluse le malattie professionali.

La polizza offre 4 piani di copertura (Basic, Standard, Full e Top) e premi che vanno dai 42,00 agli 85,00 euro al mese.

 Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.poste-assicura.it o  presso gli uffici postali abilitati.