Stampa
30
Dic
2009

POSTE ITALIANE: NUOVO DIRETTORE ALLA FILIALE DI GENOVA 1 LEVANTE

Pin It

Gian Luigi Picollo,  45 anni, è il nuovo direttore della Filiale delle Poste di Genova 1 Levante.  Laureato  in Scienze Politiche, sposato, 2 figli, è in Poste Italiane dal 1984. Ha acquisito esperienze lavorative in numerosi settori dell’Azienda ricoprendo diversi ruoli di responsabilità. E’ stato Resp. Commerciale ad Alessandria e Direttore della Filiale di Aosta . Il suo ultimo incarico è stato quello di  Direttore della Filiale di Biella. Sostituisce Agostino Aspetti, che ha assunto la direzione della Filiale di Poste Italiane di  Alessandria 1.
La nuova nomina si inserisce nel contesto di un normale avvicendamento interno.
 La Filiale di Genova 1 Levante è costituita da 112 uffici postali  informatizzati e 343 sportelli collegati in rete. Negli ultimi anni, 30 uffici postali sono stati completamente rinnovati con l’introduzione del moderno lay out di Poste Italiane.
La presenza di Poste Italiane sul territorio è completata da 49 sportelli automatici ATM Postamat che consentono di operare sul proprio conto corrente BancoPosta  in qualsiasi momento della giornata. Sono inoltre disponibili per le aziende, gli enti pubblici e gli imprenditori gli uffici Poste Business di Genova Centro, Chiavari e Rapallo
Nell’ufficio postale di Genova Centro è anche presenti il Posteshop nel quali si possono acquistare  prodotti diversi da quelli tradizionalmente offerti negli uffici postali a prezzi particolarmente vantaggiosi.