Stampa
07
Mag
2007

. QUESTA SERA AL TEATRO DELLA GIOVENTU' RIUNIONE DEL M.I.L

Pin It

Il M.I.L. partecipa alle elezioni amministrative del 2007 Comune di Genova: candidata sindaco Federica Sattanino
Nove Municipi di Genova Provincia di Genova: candidato presidente Pietro Campodonico
Comune di Rapallo: candidato sindaco Ezio Armando Capurro

il M.I.L. - Movimento Indipendentista Ligure è presente con proprie liste alle elezioni amministrative del 27-28 maggio 2007. Per discutere il programma e le attività elettorali da intraprendere, il M.I.L. convoca tutti i suoi candidati per

Questa sera 7 maggio 2007 alle ore 21 presso la Sala Barabino del Teatro della Gioventù a Genova in via Cesarea n. 14

A questo importante appuntamento sono invitati tutti i simpatizzanti del M.I.L. e tutti i cittadini interessati. È particolarmente gradita la presenza degli organi di informazione.

IL M.I.L. rileva che nelle elezioni della Scozia gli INDIPENDENTISTI dello Scottish National Party (il M.I.L. della Scozia) sono passati da 27 seggi a 47 diventando il 1° partito della Scozia!

Anche la LIGURIA può iniziare PACIFICAMENTE e DEMOCRATICAMENTE tale cammino: da anni infatti il M.I.L. rivendica il diritto che ha la Liguria a RI-tornare indipendente come lo è stata per oltre sette secoli. I cittadini liguri sono chiamati a dare un segnale importantissimo a queste elezioni amministrative votando la lista del M.I.L. che presente nelle elezioni municipali, comunali e provinciali.