Stampa
31
Mar
2010

RIFONDAZIONE COMUNISTA LA SPEZIA: GRANDE RISULTATO IN PROVINCIA, PREMIATO IL NOSTRO OPERATO

Pin It

6.732 voti per una percentuale del 6,21% testimoniano l'ottimo successo della Federazione della Sinistra e di Rifondazione Comunista nella nostra provincia.E' un grande risultato che vale come conferma del lavoro svolto negli ultimi anni sul territorio spezzino e frutto delle numerosissime battaglie che Rifondazione Comunista ha intrapreso in Liguria e alla Spezia, a partire dalla difesa a oltranza dell'acqua pubblica al No all'incenerimento dei rifiuti all'Enel fino alla difesa dei diritti dei lavoratori, disoccupati, cassaintegrati e pensionati spezzini.

La segreteria spezzina di Rifondazione Comunista esprime inoltre grandissima soddisfazione per l'alto numero preferenze ottenute dai compagni Massimo Lombardi e Antonella Guastini a dimostrazione di un ritrovato rapporto con i cittadini e di un entusiasmo sempre più crescente di fronte al nostro operato. Oltre a questo i nostri elettori hanno riconosciuto la bontà del progetto unitario della Federazione della Sinistra che ci ha premiato assieme all'ottimo lavoro svolto nei consigli comunali e nelle amministrazioni dove operano i compagni eletti nella provincia della Spezia.

Ma non ci fermeremo a questo risultato: siamo consapevoli del successo ma lo riteniamo un importante punto di partenza per poter proseguire il percorso intrapreso.

Il solco è stato tracciato e adesso le posizioni di Rifondazione Comunista dovranno essere da tutti valutate con ancora più attenzione dal punto di vista politico.