Stampa
30
Mar
2010

RINVIATO LíINCONTRO CON IL PRESIDENTE DELLA CAMERA GIANFRANCO FINI ALLA ìTIGULLIANAî

Pin It

Il programmato incontro di oggi pomeriggio a Santa Margherita Ligure del Presidente della Camera On. Gianfranco Fini è stato rinviato a data da destinarsi, per sopraggiunti impegni istituzionali che costringono il Presidente a non lasciare Roma.
Questa è la comunicazione ufficiale che è giunta alla “Tigulliana” a metà mattina da parte del Cerimoniale della Camera dei Deputati.
Tutto, infatti, era stato predisposto, e tutto era pronto per la programmata visita di Fini a Villa Durazzo dove, nel Salone degli Stucchi, sarebbe stato accolto dal sindaco di S. Margherita Ligure Roberto De Marchi, dal Presidente Onorario della manifestazione Raffaello Uboldi e dal Direttore artistico della “Tigulliana” Marco Delpino.
Al Presidente Fini, in veste di scrittore, per il libro “Il futuro della Libertà” (Rizzoli editore), al termine dell’incontro sarebbe stato consegnato il Premio Internazionale “Golfo del Tigullio”. Tuttavia il riconoscimento, già assunto  in passato a prestigiosi nomi del mondo della cultura, del giornalismo e dello spettacolo, sarà assegnato in occasione di un prossimo incontro, la cui data sarà concordata tra la “Tigulliana” e la Presidenza della Camera.