Stampa
01
Mar
2010

SAN FRANCESCO E GLI ANIMALI. FESTA DI BENEFICENZA

Pin It

GAVI. San Francesco e gli animali" Festa di beneficenza con pranzo, giochi con i cani e benedizione finale. Domenica 7 marzo 2010 organizzato da Animal's Angels Onlus  12:00 Pranzo presso il Convento dei Frati di Gavi (zona Valle, provincia di Alessandria). Una giornata di festa che vede uniti i temi dell'amore universale professati da San Francesco, amore per il prossimo, la natura, gli animali.

  ALLE 14:30 Giochi nel giardino del convento insieme ai cani. Un pomeriggio per insegnare ai bambini il giusto approccio con gli amici "quattrozampe", conoscerli meglio, per saperli amare e ricambiare, convivere con il creato.
ALLE 16:00 Benedizione degli animali e dei bimbi con i frati La manifestazione è organizzata per la raccolta di fondi in favore delle attività di Animal's Angels Onlus e per la missione "Villaggio San Fancesco", gestita dai frati in Burundi. La partecipazione alla giornata richiede una donazione minima di 25 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini (fino a 10 anni). È possibile partecipare anche solo ai giochi pomeridiani, ingresso a donazione libera.