Stampa
22
Feb
2010

ULTIME ORE PER AGGIUDICARSI LE MAGLIE DI ROSSI E LUCCHINI ALL'ASTA PER LA GIGI GHIROTTI

Pin It

Sino alle 16.30 di domani pomeriggio (martedì 23 febbraio), sarà possibile effettuare rilanci per aggiudicarsi le maglie ufficiali autografate di Marco Rossi (Genoa) e Stefano Lucchini (Sampdoria) in palio all’Asta Benefica delle Stelle nello Sport dedicata alla mission pro Gigi Ghirotti onlus. Attualmente la numero sette rossoblù vale 390 euro e i tifosi  proseguono la loro sfida per aggiudicarsi il prestigioso cimelio del Capitano del Genoa, autore di ottime prove nelle ultime partite contro Chievo, Juventus e Udinese. Sopra i 330 euro anche la numero sei blucerchiata di Lucchini, ormai una sicurezza per Del Neri e per la difesa blucerchiata.

Un nuovo derby con importante fine benefico dopo i 1006 euro raccolti per le maglie di Palombo e Palladino: l’obiettivo è sostenere la Gigi Ghirotti e in particolare l’Hospice di Genova Albaro dedicato ai malati terminali e di SLA, la malattia dei calciatori.

 Patrocinata da Coni Liguria e Unione Stampa Sportiva Italiana, l’Asta delle Stelle è stata realizzata grazie al sostegno di Bayer, Erg, Banca Carige, Villa Montallegro e Ansaldo Energia che hanno aderito all’11° edizione di Stelle nello Sport, il progetto nato in Liguria per valorizzare il movimento sportivo e sostenere le società dilettantistiche.

 
.