Stampa
06
Dic
2010

UN CALENDARIO D' ARTE A FAVORE DELLA PEDIATRIA DEL SANTA CORONA

Pin It
L'Associazione Culturale Umanitaria ZeroConfini ha scelto la Pediatria del S. Corona come destinataria dei fondi raccolti con la realizzazione di un interessante progetto, realizzato nel corso del 2010.

Si tratta di un calendario d'arte che propone, attraverso lo scorrere dei mesi, le 12 poesie e le 12 fotografie vincitrici della prima edizione del Concorso Culturale il Velo di Iside (7 agosto 2010) promosso dall'Associazione Zeroconfini Onlus, con il patrocinio dell'Unesco e in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e Turismo del comune di Finale Ligure, la biblioteca mediateca Finalese e D'Ars.

L'intero ricavato verrà devoluto a favore della S.C. Pediatria e Neonatologia del'Ospedale S. Corona di Pietra Ligure, diretta dalla Dott.ssa Carla Navone, ed utilizzato per l'acquisto di apparecchiature utili al reparto: monitor per i parametri vitali e termo nebulizzatore di ossigeno.

L'associazione Zeroconfini Onlus è un'associazione apartitica, senza finalità di lucro, garantisce le pari opportunità tra uomo e donna, assicura la tutela dei diritti inviolabili della persona ed intende perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale

Di seguito elenchiamo i principali punti dove è possibile acquistare il calendario:

    * Libreria S. Michele di Albenga
    * Libreria Albero Azzurro di Albenga
    * Edicola di Piazza del Popolo ad Albenga
    * Da Cesarina e Ginetto negozio abbigliamento Bimbi Albenga
    * Libreria Centofiori di Finale Ligure
    * Libreria Faè di Finale Ligure
    * Ufficio Cultura e Turismo, via Ghiglieri di Finale Ligure
    * Libreria affiliata Mondadori, piazza san Biagio, Finalborgo
    * Edicola interna Ospedale S. Corona di Pietra Ligure
    * Bar interno Ospedale S. Corona di Pietra Ligure