Stampa
09
Giu
2007

VARAZZE, POSSONO INIZIARE I LAVORI SUL VIADOTTO ìRIO CUCCOî DELLíAUTOSTRADA SAVONA - GENOVA

Pin It
L’iter burocratico, per ottenere i permessi necessari a poter iniziare i lavori di sistemazione del viadotto Rio Cucco, dell’autostrada che da Savona porta a Genova, sono stati velocemente completati, grazie alla cortese attenzione di tutti i Funzionari, d’ogni ordine e grado, del Comune di Varazze.

La pratica è sul tavolo del responsabile dell’ufficio Infortunistica Stradale, del Comando di Polizia Municipale, in attesa che la ditta appaltatrice concordi, dopo apposito sopralluogo, le precauzioni da prendere per garantire sicurezza e transito sulla strada che porta a Castagnabuona.

Ringraziamo, in nome degli abitanti della zona, quanti hanno contribuito a velocizzare l’iter burocratico: i tecnici della Società Autostrade SpA, quelli del Comune di Varazze e i politici che si sono adoperati, a vario titolo, nel sostenere la nostra iniziativa.

Confidiamo nei titolari dell’impresa appaltatrice e nel responsabile dei lavori di manutenzione della Società Autostrade SpA, affinché i lavori inizino entro pochi giorni e vengano eseguiti nel più breve tempo possibile, senza ulteriori ritardi.

www.ponentevarazzino.com