Stampa
19
Giu
2012

Lions club Santa Croce per i terremotati di Mirandola

Pin It

altUna serata di inizio estate sotto le stelle in favore di chi è stato duramente colpito dagli eventi sismici delle ltime settimane: un invito ad incontrarsi e divertirsi con un pensiero di riguardo a chi ha vissuto la tragedia del recente terremoto e ancora oggi si

trova in una situazione di gravissimo disagio. Per questo il Lions club Santa Croce di Pieve ligure (distretto 108 I A 2 – IV circoscrizione zona A) organizza con amici, soci Lions e non, una raccolta di fondi da destinare al Comune di Mirandola (Modena), uno dei centri dell’Emilia più colpiti dalla catastrofe. L'evento si terrà sabato 23 giugno alla discoteca “Orizzonte” di Piani d'Invrea (Varazze).

Programma della serata
Dalle 21,30 ingresso aperto ai soci del Club, ad amici Lions e simpatizzanti; la quota è di euro 50 euro e comprende cena al tavolo, ingresso alla zona privè della discoteca e tavolo riservato dalle 23.30 con bottiglia al tavolo;

Dalle 23.30 ingresso riservato ai soci del Club, ad amici Lions e simpatizzanti che non aderiscono alla cena; la quota è di 25 euro con ingresso alla zona privè della discoteca e tavolo riservato con bottiglia al tavolo.

Prenotazione obbligatoria entro il 22 giugno chiamando il numero 349-39.42.932.
Parte dell’incasso della serata sarà devoluto al Comune di Mirandola per l’acquisto di beni e generi di sostegno per i terremotati.