Stampa
07
Gen
2008

IL CASINO' DI SANREMO IN CRESCITA' ANCHE A DICEMBRE

Pin It
Il 2007 si è concluso con un aumento netto del 2,5 per cento degli incassi rispetto all'anno precedente, dato confortante che diventa ancora più significativo se si tiene conto che nel corso dell'anno il Casinò sanremasco ha subito i contraccolpi del prolungato sciopero estivo dei croupier, senza il quale gli introit avrebbero potuto essere ancora più ingenti. Gli oltre 63 milioni di euro "ingoiati" dalle slot, uniti ai 29 raccolti dai più tradizionali tavoli verdi hanno porato i ricavi del Casinò oltre quota 92 milioni e mezzo di euro.
"Il risultato positivo conseguito, risultato che ha superato l'obbiettivo previsto, premia soprattutto l'operatività e la professionalità di tutti coloro che lavorano in azienda e che voglio sentitamente ringraziare" ha sottolinea il presidente di Casinò Spa, Donato Di Ponziano "Il 2007 non è stato un anno facile per la casa da gioco. E' stato un anno di transizione, di cambiamenti costanti che soprattutto ultimamente hanno rischiato di frenare la crescita e la riorganizzazione aziendale. Ciò nonostante i risultati conseguiti possono ritenersi più che positivi.
Di Ponziano ha inoltre auspicato un 2008 segnato da un ancor più grande successo per la casa da gioco, successo che potrà essere colto grazie alla cooperazione fra tutti i soggetti in essa coinvolti, dagli Enti locali alle categorie produttive.