MARIA CRISTINA MALLARINI ALLA GUIDA DEI GIOVANI IMPRENDITORI SAVONESI
A 38 anni la savonese Maria Cristina Mallarini (nella foto) è stata nominata presidente del gruppo Giovani dell'industria dell'Unione industriali della provincia di Savona. Laureata in giurisprudenza presso l'università di Pavia la neopresidente è impegnata nell'azienda di famiglia, la Mallarini, che si occupa di lavorazioni del settore del legno in Liguria e all'estero, acquisendo materia prima e confezionandola in imballaggi industriali.
Recentemente la ditta si è anche rivolta con crescente interesse al mercato dei combustibili a biomassa; una scelta naturale visti i consistenti incentivi disponibili per lo sviluppo dell'economia del bosco e la vasta estensione forestale del savonese.
Maria Cristina Mallarini è stata eletta insieme ai vicepresidenti Fabrizio Re, titolare di una azienda specializzata in porte e serramenti di sicurezza, e Gabriel Sapiente, leader della società di comunicazione e pubblicità Adw di Vado Ligure. Completeranno il direttivo i consiglieri Andrea Boffa, Marika Garzoglio, Stefano Perugini, e Samuele Vinai.
Fonte CNA