Genovapress
GENOVA E LIGURIA TUTTI GLI APPUNTAMENTI E GLI EVENTI DI GIOVEDI 29 MAGGIO
GENOVA E LIGURIA TUTTI GLI APPUNTAMENTI E GLI EVENTI DI GIOVEDI 29 MAGGIO
GENOVA COUNT EXECUTIVE 5TET CONCERTO JAZZ AL CONTE
Genova. Alla Bottega del Conte in via alle Grazie 43r, alle 22 ,concerto jazz del Count Executive Quintet.
BELO HORIZONTE CABARET ALLA GENOVESE
Genova. Alle 22 al Teatro Altrove in piazzetta Cambiaso 1, va in scena Belo Horizonte contenitore comico con il meglio del cabaret genovese.
GENOVA LUOGHI POSSIBILI A SAN SALVATORE
Genova. Nell’aula di San Salvatore, in piazza Sarzano,per la rassegna “Luoghi Possibili” proiezione del film La guerra degli Antò, di Riccardo Milani. Introduce Antida Gazzola.
GENOVA ROCK EMERGENTE SUL PALCO A VILLA ROSSI
Genova. Torna a Villa Rossi, a Sestri Ponente, il Festival delle Periferie, kermesse musicale organizzata da Metrodora che si chiuderà domenica. Da segnalare, in occasione del festival, il ritorno sulle scene dello storico gruppo punk genovese Dirty Action.
GENOVA ARTE E FOLLIA A PALAZZO DUCALE
Genova. Alle ore 17.30 all’Accademia ligure di Scienze e lettere,a Palazzo Ducale, per il ciclo di conferenze dedicato al tema “Arte e follia” Oscar Meo del Dipartimento di Filosofia tratterà il tema: Rappresentazioni della follia: un itinerario nella pittura europea da Füssli a Soutine.
PIETRA LIGURE SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
Pietra Ligure. Al cinema teatro Comunale alle 21 la compagnia teatrale Domus mette in scena la commedia di William Shakespeare Sogno di una notte di mezza estate.Info:019/618095.
- DUE GIUGNO. LA FESTA DELLA REPUBBLICA. AVVENIMENTI A GENOVA E PROVINCIA
- GENOVA. IL WEEKEND DEL SOUND VILLAGE DI VIA XX SETTEMBRE
- SLOW FOOD: A GARLENDA LA FESTA DEGLI ORTI SCOLASTICI
- A BORGHETTO SANTO SPIRITO LA MAGIA DELLE PIANTE GRASSE
- GENOVA. A PALAZZO DUCALE RITMI RITI E DANZE DEL MEDITERRANEO
- LíANTICO BORGO GATTEGA OSPITA LA TERZA EDIZIONE DI ìVOLTRINARTEî










