Stampa
24
Mar
2009

GENOVA E LIGURIA TUTTI GLI APPUNTAMENTI E GLI EVENTI DI MARTEDI 24 MARZO

Pin It

GENOVA E LIGURIA TUTTI GLI APPUNTAMENTI E GLI EVENTI DI MARTEDI 24 MARZO

CONVERSAZIONE CON ORESTE DE FORNARI
Genova. Alle 18 a Palazzo Ducale, alla Società di di Letture e conversazioni scientifiche, incontro con Oreste De Fornari sul tema “Mezzo secolo di romanzi sceneggiati in televisione”.

GAIA DE PASCALI RACCONTA WUMING
Genova. Alle 18 alla Fnac in via XX Settembre incontro con Gaia De Pascale autrice del volume WuMing. Non soltanto una band di scrittori edito dal Melangolo. Intervengono Simone Regazzoni e Daniele Miggino.

ANDREA CHÉNIER AL CARLO FELICE
Genova. Alle 20.30 al Carlo Felice prima dell’Andrea Chénier, libretto di Luigi Illica, musica di Umberto Giordano. Dirige Daniel Oren. Tra gli interpreti, Marcello Giordani (Andrea Chénier), Renato Bruson (Carlo Gérard), He Hui (Maddalena di Coigny), Francesca Franci (Madelone).

DAVIDE ENIA AL TEATRO DUSE
Genova. Alle 20.30 al Teatro Duse va in scena, fino a venerdì, I capitoli dell’infanzia. Capitolo 1: Antonuccio si masturba. Di e con Davide Enia.

VIAGGIATORI VIAGGIANTI AL CINEMA CENTRALE
Sanremo. Al cinema Centrale,alle 21, va in scena Viaggiatori Viaggianti di Sergio Maifredi con Max Manfredi e la Camerata musicale Ligure.

I MARTEDÌ DE A COMPAGNA
Genova. Per i “Martedì de a Compagna”, alle 17 alla Società ligure di Storia patria al Ducale, Maria Teresa Morasso parlerà di Edmondo De Amicis, l’uomo: il profilo di personalità dall’analisi della grafia.