Incontri Genova

Pin It
Stampa
26
Ott
2012

Halloween al Galata Museo del Mare

Pin It

halloween museoGiovedì 1 novembre alle ore 15.30 al Galata Museo del Mare “I fantasmi del mare, nuovi personaggi si aggirano al Museo”, laboratorio per bambini dai 4 ai 14 anni. L’attività didattica consiste in uno spettacolo lungo le sale espositive, dove i visitatori incontreranno alcuni personaggi tra cui un pescatore, Cristoforo Colombo e un emigrante,  che illustreranno la vita di mare nel corso dei secoli. Ai partecipanti al termine dell’attività, della durata di circa due ore, sarà consegnato un simpatico omaggio.

Stampa
16
Lug
2012

Scandroglio (Pdl): forte politica industriale per combattere la crisi.

Pin It

alt“Non si esce dalla crisi solo con la manovre, ma soprattutto con una forte politica industriale. La riforma dei porti, che entro l’estate sarà approvata dal Senato, va esattamente in questa direzione. La riforma, infatti, dà più autonomia finanziaria e stabilisce

Stampa
15
Ago
2009

CAZZOLA PDL, RISPETTO I DIALETTI MA NON SI TROVA LAVORO PARLANDO IN BERGAMASCO

Pin It
Roma. "Con tutto il rispetto per i dialetti locali, gli italiani (in particolare i giovani) hanno un handicap ben piu' serio: la scarsa confidenza con le principali lingue straniere e segnatamente con l'inglese che e' ormai l'idioma del mondo. Non si trova lavoro in Europa parlando correntemente bergamasco". L'afferma l'On. Giuliano Cazzola, Vice Presidente Commissione Lavoro della Camera dei Deputati.
Stampa
03
Set
2011

I dieci punti di una manovra disastro

Pin It

 altIl Governo ha compiuto l’ennesima giravolta. Sono arrivati gli emendamenti che hanno cambiato per la terza volta la manovra e nei prossimi giorni c’è da aspettarsi qualche novità. In breve la situazione può essere riassunta così.
1)Il Governo ha approvato

Stampa
14
Ago
2009

TOSSICODIPENDENZA: PLINIO (PDL) RICORDA A GRILLO: ìIN ITALIA DROGARSI Eí REATO.

Pin It
GENOVA.Il Consigliere Regionale PDL Gianni PLINIO, in merito alla proposta di Beppe GRILLO di liberalizzare le droghe leggere per ridurre il sovraffollamento delle carceri, ha dichiarato: “Siamo dinnanzi ad una grillata peggiorata dal sole ferragostano! Non esistono droghe leggere essendo tutte ugualmente pericolose e, se mai, è necessario inasprire le pene per spacciatori e trafficanti. Piaccia o non piaccia ai grilli parlanti vari in Italia -in virtù della legge Fini- drogarsi è

Altri articoli...