Stampa
02
Apr
2008

ALLA PASTICCERIA SVIZZERA CAFFE APERITIVO CON IL CAMPIONE MONDIALE DI COCKTAIL MICHELE ROMBOLAí

Pin It

Venerdì 4 aprile un campione mondiale di cocktails, pronto a far roteare bicchieri e shaker per il piacere degli avventori. Scenografici mix, da sorseggiare accompagnati da vere e proprie cascate di stuzzichini. Nella contrada tardo pomeridiana dell’aperitivo, l’ormai irrinunciabile rito che precede la cena ha un cerimoniale d’eccezione alla Pasticceria Svizzera Caffè di Genova Piccapietra (Largo XII Ottobre 47/51r, 010-566722, www.ristovip.it).

Artefice di una lunga lista di drink è infatti Michele Rombolà, Barman già campione nazionale e mondiale di evoluzioni dietro al bancone. A lui l’onore dei piaceri da bere, allo staff del locale l’allestimento della vera e propria minicena che incornicia il servizio nel cuore del capoluogo.

 in particolare in tavola arriveranno anche le ostriche, regine del gusto per i palati più esigenti e tocco finale su tavoli che abbondano di: pizzino con pomodoro fresco e basilico preparato al momento; Tris di frittini; Mosaico di Torte Liguri; Focaccia al Formaggio; Lasagnette alla Portofino; Pastine fresche mignon di Pasticceria Svizzera.

Tutto secondo uno standard di qualità e quantità che ha portato il locale a “staccare” centinaia di aperitivi a sera.
INFORMAZIONI: 010-566722