Stampa
21
Set
2007

CASINO SANREMO SPLENDIDI PREMI PER I TORNEI DI CHEMIN DE FER

Pin It

Da oggi  21 a domenica  23 settembre  si svolge la prima manche del quinto torneo di chemin de fer del Casinò di Sanremo. Le gare si svolgono dalle 22.00 alle 04.00 Sempre prestigiosi i premi che vengono consegnati ai vincitori di manche.  Il vincitore della prima manche  del quinto torneo  riceverà un orologio Vacheron Costantin Overseas GMT in acciaio; il secondo classificato vincerà un orologio Vacheron Costantin Overseas in acciaio; il terzo in graduatoria otterrà un orologio Chanel J 12 crono  automatico ceramica nera e alluminio.

Alla signora prima classificata non inserita nella precedente rosa andrà un orologio Tudor Archeo in acciaio con brillanti e cinturino in pelle.

Domenica 21 ottobre  al termine del quinto torneo della gara “a palme” il giocatore che avrà totalizzato il maggior numero di “palme” vincerà una scintillante Fiat 500 1.4 16V Lounge.

Il vincitore del torneo “a colpi” che si snoda da gennaio a dicembre sarà ricompensato  per la sua professionalità ed abilità con la Porche 911 Carrera  4S Cabriolet, che verrà consegnata  domenica 2 dicembre.