Stampa
30
Nov
2007

CASINO' SANREMO. ULTIMO TORNEO DEL 2007 DI CHEMIN DE FER. SI VINCE LA SPLENDIDA PORSCHE

Pin It

Si chiude in bellezza la stagione delle gare di chemin de fer del  Casinò di Sanremo. Domenica 2 dicembre si conoscerà il nome del vincitore della gara  annuale” a colpi”. Il fortunato giocatore  riceverà in premio per la sua abilità la Porche 911 Carrera 4S Cabriolet, quale super premio del torneo. Tutte le gare mensili sono state contraddistinte nel corso dell’anno da prestigiosi premi.

La seconda manche del sesto torneo di chemin de fer che si svolge dal 30 novembre al 2 dicembre attribuirà infatti al primo classificato un orologio Rolex Cellini Prince in oro giallo. Il secondo classificato riceverà orologio Rolex Cellini Danaos bic in oro bianco con lunetta in oro rosa, il terzo vincerà un orologio Rolex Cellini Cestello  in oro giallo.La signora prima classificata  non inserita nella precedente rosa  riceverà una parure composta da anello, pendente e orecchini Mauboussin in oro bianco, brillanti e semi-prezioso.

Domenica 2 dicembre 2007 al termine del 6° torneo della gara “a palme”. Il giocatore che avrà totalizzato il maggior numero di “palme” riceverà come premio finale la scintillante Mini One.