Stampa
25
Giu
2007

DA MERCOLEDÃ 4 LUGLIO LE NOTTI DíESTATE ALLíIPPODROMO DI CAGNES-SUR-MER IN COSTA AZZURRA

Pin It
Mercoledì 4 luglio all’Ippodromo della Costa Azzurra di Cagnes-sur-Mer prenderanno il via le notti speciali del tradizionale Meeting d’Estate, con tante corse, scommesse e appuntamenti a tema!

Fra luglio e agosto, infatti, l’Ippodromo organizzerà 17 grandi eventi, spettacoli e numerose animazioni a tema (link alla cartella stampa completa), che accompagneranno 24 importanti appuntamenti con il trotto.
Gli eventi si svolgeranno nell’impianto di Cagnes-sur-Mer, un luogo adatto agli appassionati di equitazione ma anche a quanti desiderano passare qualche ora in un’isola verde, gustare una deliziosa cena con la famiglia o trascorrere una serata divertente e frizzante scegliendo fra le diverse proposte che l’Ippodromo della Costa Azzurra ha saputo organizzare anche quest’estate.
Da mercoledì 4 luglio fino a sabato 25 agosto verranno proposte ben 149 corse. Inoltre per animare le serate sono stati organizzati grandi eventi, dalla “Serata con i prodotti e i vini di Nizza” accompagnati da scoppiettanti fuochi d’artificio, alla Festa dedicata ai bambini, senza dimenticare le bellissime modelle del Comitato di Miss France e il concorso Warren’s Models, gli appuntamenti con gli spettacoli equestri e la serata dedicata alla mitica Ferrari. Sabato 25 agosto, serata conclusiva del Meeting d’Estate, l’Ippodromo ospiterà la Coppa del Mondo di Trotto, con i migliori trottatori a livello internazionale. Per l’occasione il cielo di Cagnes-sur-Mer si illuminerà ancora una volta con i colori e le girandole dei fuochi d’artificio.
Per la stagione 2007, l’Ippodromo lancia ‘il grande gioco dell’estate’: tutti i lunedì sarà possibile partecipare all’estrazione di “Fantino per una sera”, per diventare protagonista il mercoledì successivo e provare l’ebbrezza di scendere sul campo di gara.
Infine l'Ippodromo ha pensato anche ai suoi ospiti più piccoli: tutti i lunedì e venerdì sarà possibile effettuare visite dell’impianto in trenino e cavalcare pony messi a disposizione per piacevoli passeggiate.