Stampa
18
Apr
2007

GENOVA CHEF PER CASO I CORSI DI MAGGIO E GIUGNO

Pin It
Eccoci arrivati alle ultime date della stagione; anche in base alle vostre richieste abbiamo aggiunto nuove  repliche dei corsi  di  Panetteria, Cucina Giapponese, Brunch, Pasta fresca e Cucina veloce. Per la serie "Incontri con lo chef" proponiamo una lezione dello Chef Giovanni Bottino, titolare dell'Osteria della Fonte buona a Favale di Malvaro. La sua cucina eclettica e originale vi sorprenderà con accostamenti inediti e piacevolissimi.
 
Per quanto riguarda la Pasticceria una nuova lezione monografica con il nostro chef pasticciere Vincenzo Raschella sulla Decorazione delle torte,  nella quale si affronteranno le tecniche di decorazione con le glasse fondenti  e l'utilizzo della sac a poche.
 
La Cucina di stagione  sarà sviluppata in corsi di due lezioni (Primavera il 4 Maggio e Estiva il 6, 8,e20 Giugno). In ogni lezione un menù completo con ingredienti tipici della stagione, quindi piatti freschi, leggeri e sfiziosi!
 
E per l'estate anche  La Paella, un cibo  allegro e colorato adatto alle serate con gli amici, una lezione singola e divertente nel corso della quale si preparerà sia la classica Paella Valenciana che la più delicata Paella di pesce, innaffiate dalla Sangria e per finire in dolcezza .....la crema catalana!
 
Per avere maggiori informazioni sui corsi e per prenotazioni telefonare al numero 0102470359 o scrivere a chefpercaso@libero.it


www.chefpercaso.it