Stampa
18
Set
2007

IVAN DROGO E IL CONSOLE PETER CARTER A CENA CON I MAGGIORI IMPRENDITORI GENOVESI

Pin It
Ivan Drogo - Multicon-Nella cornice del Ristorante La Marina della Fiera di Genova si è svolta la cena organizzata dalla Bcci British Chamber of Commerce for Italy e dal Consorzio Multicon. Ospiti d’onore Peter Carter Console Generale della Gran Bretagna e David Crackett Presidente della Bcci British Chamber of Commerce for Italy.
La delegazione comprendeva anche Michael Peasland del Consolato Generale della Gran Bretagna e Michael Nathanson dello Studio Legale Laytons di Londra.
A fare gli onori di casa Andrea Pericu dello Studio Bonelli Erede Pappalardo e Delegato Regionale della Bcci British Chamber of Commerce for Italy e Ivan Drogo Direttore Generale del Consorzio Multicon.
Durante la serata i rappresentanti di quattro prestigiose aziende liguri hanno presentato le proprie attività: Orazio Brignola per il colorificio Brignola, Giuseppe Cortesi per la Ferrania, Roberto Minerdo per la fabbrica di stoviglie Piral e Gian Alberto Righetti per la società di ingegneria D’Appolonia.
Tra gli ospiti Denise Dardani Console Onorario della Gran Bretagna e Enrico De Barbieri Console Onorario del Sud Africa.
Un saluto ai partecipanti è stato rivolto da Mariano Maresca Presidente del Propeller Club e da Ottorino Paglialunga Presidente di Genova Opinione Onlus.