Stampa
05
Apr
2007

L'ATTRICE SABA WESSER CERCA IN LIGURIA IL VOLTO PER LA FOTOMODELLA 2007

Pin It

Saba Wesser, è l’agente mandatario per le selezioni regionali Liguria, del concorso denominato “un volto per fotomodella” 2007,  giunto alla 23° edizione.

Per le aziende che desiderano prendere parte all’evento in qualità di sponsor, ciò rappresenta un’opportunità per promuovere e far conoscere i propri servizi e\o prodotti direttamente alle persone che prenderanno parte
alle nostre manifestazioni in qualità di ospiti e pubblico.
Questo evento costituisce un tradizionale ed importante appuntamento annuale riferito alla stagione estiva,  puramente a carattere artistico, culturale e pubblicitario per le aziende sponsor, e si prefigge lo scopo di ricercare ed individuare, ragazze che hanno interesse, attitudini e talento artistico nei settori dello spettacolo, del cinema e della moda.

Gli sponsor interessati all’iniziativa, hanno l’opportunità di scegliere di acquistare tra tre diverse tipologie di pubblicità dell’evento stesso.
Naturalmente tenendo conto del servizio che l’azienda stessa offre sotto forma di manifesti con il proprio logo, depliant, gadget, locandine, cartoline, magari promuovendosi anche per della speciali scoutistiche e\o altro.


L'obiettivo comune è quello di poter ottenere la maggiore visibilità possibile per entrambi; a tal fine ci proponiamo ai locali più rappresentativi sul territorio ligure, per offrire al pubblico, un servizio di attrazione, divertimento e bellezza, di prestigio e di indubbia serietà come il concorso che oggi rappresento.
 
Durante la serata, le ragazze svolgeranno sfilate, in modo da potersi far conoscere meglio e quindi dare l'opportunità ad alcuni sponsor, di poter far sfilare abiti, accessori, calzature, della propria collezione.