Stampa
28
Apr
2007

MONACO, ALFA ROMEO PRESENTE ALLA PRIMA EDIZIONE DI LUXWINE

Pin It
da venerdì 27 aprile a domenica 29 aprile
dalle ore 10 alle ore 19
Grimaldi Forum - Espace Ravel
10, Avenue Princesse Grace, Monaco.

Nell’esclusiva cornice del Principato di Monaco, fra rinomati produttori vinicoli provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza dei propri prodotti e più in generale dei piaceri della vita, Alfa Romeo sarà presente con due stand espositivi.

Il primo spazio è rappresentato da un esclusivo “scrigno” dove il pubblico potrà ammirare la nuova Alfa Spider, naturale evoluzione delle versioni spider realizzate dal Marchio nella sua lunga storia, vetture che da sempre regalano grandi emozioni, assicurano il massimo del piacere di guida e coniugano una linea da sogno con le prestazioni di motori potenti ed elastici.

Il secondo stand allestito al Grimaldi Forum è stato concepito in collaborazione con Spirito diVino, elegante pubblicazione di Swan Group e con Cantine Scrimaglio, produttori vinicoli di Nizza di Monferrato. Un “salotto” dove poter sfogliare le pagine della rivista che fa del mondo del vino e del bien vivre i propri argomenti principi e poter, nel contempo, degustare i vini prodotti da Scrimaglio per Alfa Romeo.