Stampa
28
Dic
2007

MUSICA LIVE E CENONE PER IL CAPODANNO AL GARDEN DI CORSO ITALIA .

Pin It

Gan Cenone di San Silvestro per la fine dell’anno nel “giardino” di Genova, il Garden, storico locale del capoluogo affacciato sul mare della promenade (Corso Italia 15 A/B/C, 010-3625236, www.ristovip.it). Il passaggio nel 2008 sarà accompagnato dalla musica live del trio composto da Roberta Nardi, Anna Vagge e Antonio Di Carro, pregiati interpreti la prima volta insieme sul palcoscenico, per proporre un ampio repertorio selezionato tra vari generi musicali, dal jazz alla bossanova, dalla canzone d’autore al pop, fino alla musica latina, dance e revival.

In tavola arriveranno: Insalata di moscardini con sedano e aceto alla champagne; Pescatrice marinata al dragoncello; Tartare di tonno alla soia. Magatello di vitello con salsa monferrina e tartufo nero; Paccheri con pesce spada in salsa mediterranea e melanzane trifolate; Lasagne di grano saraceno con casera, cardi ed erbette. Bouquet di crostacei; sella di vitello alla Principe Orloff con flan di castagne al rosmarino. Cotechino e lenticchie della fortuna. Dessert della Pasticceria Svizzera. Selezione di vini Doc in abbinamento. Prezzo: 120.00€ a persona.

Roberta Nardi: genovese, interprete raffinata di un vasto repertorio costituito da brani appartenenti a differenti generi musicali, dal jazz alla bossanova alla canzone d’autore, al pop, fino alla musica latina. Laureata in architettura, dopo alcuni anni di esercizio della professione hada tempo scelto di dedicarsi completamente alla musica e all’attività di cantante. Ha all’attivo molte collaborazioni di rilievo ed una ricca esperienza di palco, maturata soprattutto in ambito jazz, che l’ha portata ad esibirsi in molte regioni italiane, in rassegne musicali, club, locali e hotel di grande prestigio. Affianca all’attività di cantante quella di insegnante di canto.

Anna Vagge:  genovese, affronta con grinta e passione la musica. Inizia a studiare canto con Betty Ilariucci, entrando anche a far parte del suo coro. Svolge attività di animatrice di karaoke e cantante di pianobar in diversi locali della città. Il suo repertorio comprende la musica leggera degli anni 70 e 80, pop, rock e dance.

Antonio Di Carro: cantante e chitarrista, cresciuto a Milano, vive da oltre 20 anni a Genova. Giramondo per lavoro, appena può si dedica alla passione per la musica e per la fotografia. Cresciuto con i Beatles, i Pink Floyd e gli Eagles, ama tutta la musica anni 60 e 70 e naturalmente i grandi cantautori italiani. Alla fine degli anni 60 a Milano, ha fatto parte di alcuni gruppi musicali. Più recentemente, a Genova, ha costituito la formazione dei Work in Progress.     Ristorante Garden Corso Italia 15 A/B/C, 010-3625236,

                                                          GARDEN