Stampa
31
Mar
2007

PRIMO ANNIVERSARIO DEL RISTORANTE EL GAUCHO:SOMMELIER ARGENTINI E TANGO

Pin It

Sommelier argentini per il primo anniversario di El Gaucho  Il 5 aprile alle ore 20.30 El Gaucho, la rinomata braceria argentina di Priaruggia a Quarto, festeggia il suo primo anno. In questa occasione i sommelier dell’azienda vinicola “Altos las Hormigas” presenteranno il “Malbec 2006”, uno dei migliori vini rossi del mondo.

Nella serata verrà presentato uno speciale menù degustazione composto da empanadas o salamina, asado con insalata, sottofiletto o sottospalla con patate al cartoccio, budino di pane con dolce di latte, caffè, digestivo.

La serata enogastronomica si concluderà con esibizioni di tango argentino a cura della scuola Genova Tango Festival.

El Gaucho è il locale ideale per chi vuole immergersi completamente nella magica atmosfera della milonga e godere di una spettacolare vista mare. Tutto l’arredo è rigorosamente argentino, come lo chef. Il livello è alto, tanto da aver meritato, già nel suo primo anno di attività, l’inserimento nella Guida Ristoranti d’Italia dell’Espresso.

El Gaucho, insieme al Calamarè, al Garden e ad altri storici locali di Genova, fa parte del circuito di ristorazione “Ristovip”, i cui ingredienti fondamentali sono la diversificazione del servizio e la garanzia della qualità. Tra le novità più recenti del circuito, l’insediamento della storica “Pasticceria Svizzera” al Moody di Piccapietra, con un ampliamento dell’offerta sia negli orari delle colazioni, con i pasticcini e le brioches, sia nei pomeriggi con i cocktail preparati da esperti barman e gli appetizer  serviti dagli chef.

Per informazioni: web: http://www.quigroup.it-e-mail         marketing@quigroup.it