Stampa
05
Feb
2008

SAN VALENTINO CON MENU ìDUE CUORIî E CANZONI DíAMORE LIVE AL ìGARDENî DI CORSO ITALIA

Pin It

GIOVEDI' 14 Febbraio San Valentino. Due cuori in festa al “Garden” di Corso Italia (Corso Italia 15 A/B/C, 010-3625236, www.ristovip.it), che offre il suo suggestivo prospetto invernale alla Festa degli Innamorati.   Il locale immerso nel verde e allo stesso tempo affacciato sull’orizzonte della promenade, propone una languida cena sulle note delle canzoni d’amore più romantiche interpretate dal vivo. Mentre in tavola arriveranno le pietanze del menù “Due Cuori”, appositamente creato per l’occasione, Antonio Di Carro, Anna Vagge e Regina Timossi daranno voce ai classici della canzone d’amore, per una sera di musica, dolcezza e raffinata gastronomia.

Gli innamorati a lume di candela potranno scegliere alla carta, oppure godere di un percorso degustazione da 50€, vini esclusi, scegliendo un antipasto, un primo, un secondo e un dolce.
Tra gli sfizi ideati per rendere più originale la cena, “In brodo di giuggiole” (zuppetta di vongole e muscoli al rosmarino); “A spasso nel bosco” (ravioli di brasato con tartufo e sugo d'arrosto); il “Fuoco della passione” (grigliata di pesce); lo “Scrigno d’Amore” con mele e uvetta.
Pronta a suscitare una dolcezza degna della festa di San Valentino, anche la scaletta musicale, che toccherà brani di Mina, Elisa, Giorgia, Laura Pausini, Matia Bazar, Lucio Battisti, Riccardo Cocciante, Fabio Concato, Elton John, Bryan Adams.

È consigliata la prenotazione al numero: 010-3625236