Stampa
17
Gen
2008

TROTTO E GALOPPO ALL'IPPODROMO DELLA COSTA AZZURRA

Pin It

Proseguono all’Ippodromo della Costa Azzurra le gare di galoppo (fino a sabato 23 febbraio) e trotto (fino a venerdì 14 marzo). Molti gli appuntamenti ancora in programma per le due discipline ippiche, che richiamano durante il Meeting d’Inverno numerosi scommettitori nell’Ippodromo di Cagnes-sur-Mer, aperto fino a metà marzo con corse diurne e notturne.

Due ancora le domeniche a disposizione per tentare la fortuna con il concorso “Domeniche vincenti dell’Ippodromo”. Novità dell’edizione invernale del Meeting, il concorso prevede la possibilità per quanti si recheranno all’Ippodromo di Cagnes-sur-Mer domenica 20 e 27 gennaio di partecipare al grande gioco. Partecipare è semplice: ogni scommettitore, infatti, potrà depositare la propria scheda di gioco all’interno di una speciale urna, dalla quale saranno estratti i vincitori che si divideranno i premi in palio. L’estrazione del vincitore è prevista domenica 27 gennaio.

Informazioni pratiche: Parking Gratuito - Ristoranti Panoramici -Snack-Bar -Caffetteria
Entrata adulti 4,50 €, gratuita fino a 16 anni (accompagnati)

Per raggiungere l’Ippodromo:
Dall’Autostrada: da Cannes uscita 47 Cagnes sur Mer – Vence, proseguire direzione Nice sulla RN7; da Nizza uscita n°47 Villeneuve-Loubet, proseguire direzione Nice sulla RN7.
Dalla statale: RN7 o Boulevard Kennedy