Stampa
09
Gen
2008

VENERDI' 11 GENNAIO AL ìGARDENî DI CORSO ITALIA MUSICA DAL VIVO CON ANNA VAGGE E ANTONIO DI CARRO

Pin It

Musica dal vivo anche nel nuovo anno, Venerdì 11 gennaio 08 dalle ore 21.00 al Garden Ristorante e Pizzeria (Corso Italia 15 A/B/C, 010-3625236, www.ristovip.it).  Nel locale sulla promenade a mare del capoluogo la cena sarà infatti accompagnata dalle voci di Anna Vagge e Antonio Di Carro, forti di un repertorio che spazia dal jazz alla bossanova, dalla canzone d’autore al pop, fino alla musica latina, dance e revival.

Anna Vagge:  genovese, affronta con grinta e passione la musica. Inizia a studiare canto con Betty Ilariucci, entrando anche a far parte del suo coro. Svolge attività di animatrice di karaoke e cantante di pianobar in diversi locali della città. Il suo repertorio comprende la musica leggera degli anni 70 e 80, pop, rock e dance.
Antonio Di Carro: cantante e chitarrista, cresciuto a Milano, vive da oltre 20 anni a Genova. Giramondo per lavoro, appena può si dedica alla passione per la musica e per la fotografia. Cresciuto con i Beatles, i Pink Floyd e gli Eagles, ama tutta la musica anni 60 e 70 e naturalmente i grandi cantautori italiani. Alla fine degli anni 60 a Milano, ha fatto parte di alcuni gruppi musicali. Più recentemente, a Genova, ha costituito la formazione dei Work in Progress.

In tavola un ampio menù completo delle specialità che hanno fatto la fama gastronomica del “giardino” genovese. Tra queste, la Fantasia di Mare al Vapore in Salsa al Limone; gli Spaghetti alle Vongole Veraci; i Ravioli con Scampi e Verdure al fumetto di Vongole; il pescato del giorno alla ligure.

È consigliata la prenotazione .010-3625236