Stampa
20
Mar
2009

ALASSIO OSPITE DI "CHI VUOL ESSERE MILIONARIO"

Pin It

Il seguitissimo quiz “Chi vuol essere Milionario”, in onda su Canale 5 in pre-serata, darà spazio alla città di Alassio. Il conduttore televisivo Gerry Scotti torna a parlare della “città del muretto” insieme ai concorrenti in due puntate che andranno in onda sabato 27 e domenica 28 marzo p.v.

In particolare domenica 28 marzo, sarà trasmessa la puntata che ha visto Alassio protagonista con la presenza tra il pubblico di una sessantina di alassini guidati dal Sindaco di Alassio, Marco Melgrati, e dall’Assessore al Turismo e alla Cultura, Monica Zioni.
La registrazione delle tre puntate del quiz, condotto da Gerry Scotti, si è svolta mercoledì 18 marzo negli studi televisivi milanesi.

“Gerry Scotti si è dimostrato, come sempre,” dice l’Assessore Monica Zioni “un grande amico della città di Alassio. Siamo stati accolti con grande ospitalità negli studi televisivi dove lavora e la puntata che andrà in onda domenica 28 marzo è stata dedicata ad Alassio. Gerry Scotti ha invitato il pubblico a casa a partecipare alla serata dedicata al Premio letterario “Un Autore per l’Europa” che si svolgerà ad Alassio il 12 settembre  e a visitare lo stand della città di Alassio alla Fiera Internazionale del libro di Torino.”

Gerry Scotti ha scelto la “città del muretto” come luogo di residenza dove trascorrere i week end e le vacanze. Inoltre, il conduttore televisivo è legato al premio letterario “Un autore per l'Europa”. Ogni anno, infatti, è proprio Gerry Scotti ad annunciare il vi