Stampa
03
Apr
2009

SILIGHINI E BERLUSCONI DISCUTONO DI CANDIDATURE ALLE EUROPEE

Pin It

Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi prima di partire per il G20 di Londra, in veste di leader del PDL  e Luciano Silighini Garagnani presidente della Giovine Italia hanno discusso di candidature alle Elezioni Europee del 7 Giugno. La Giovine Italia al Congresso di Roma ha aderito totalmente al PDL.

Luciano Silighini Garagnani, 33 anni laureato in Filosofia delle Religioni, è stato tra i fondatori di Forza Italia in Liguria, aderendo al movimento di Berlusconi fin dal novembre 1993, dove ha ricoperto numerosi incarichi tra i quali quello di primo Coordinatore del movimento giovanile di Genova ed in seguito come membro del Coordinamento Cittadino guidato dall' On.Gagliardi ha ricoperto l'incarico di Coordinatore Circoscrizionale del quartiere operario di Sestri Ponente e Cornigliano, dove si candidò alle Elezioni Provinciali ricevendo oltre 2.000 preferenze per poi salire alla notorietà della cronaca nazionale per i Rosari recitati nei quartieri dove l'Amministrazione di sinistra di Genova, voleva far costruire la Moschea. Per motivi professionali, da dieci anni vive tra Genova e Milano .

"Stiamo discutendo di candidature. Il mio curriculum è stato consegnato all' On. Cassinelli e all' On.Scandroglio. Quest'ultimo, come è giusto, valuterà se la mia candidatura può essere utile alla Liguria." dichiara Luciano Silighini Garagnani.
"Silvio come me crede molto nella forza dei giovani in politica e l'altro giorno ad Arcore lo ha rimarcato, in un pomeriggio che mi ha nuovamente dimostrato quanto pur essendo un uomo di potere riesca sempre ad avere viva in se, la felicità di un bimbo davanti a ciò che lo incuriosice. Sono sedici anni che ci conosciamo ed è davvero sempre una persona eccezionale. Se l'On. Scandroglio , Coordinatore regionale, lo riterrà oppurtuno e utile al PDL sono disponibile a candidarmi alle Elezioni Europee seguendo le indicazioni di Silvio Berlusconi."

 

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Genovapress

Inserisci il tuo indirizzo email

Ti manderemo una email
per confermare l'iscrizione