Stampa
21
Apr
2010

CONTINUANO LE RIPRESE DEL FILM BENEFICO "CAPITAN BASILICO 2"

Pin It

Le riprese continuano incessantemente sul territorio ligure e coinvolgono migliaia di persone tra attori e comparse.Questa sera (giovedi 22 aprile!!!) dalle ore 19.00 in poi, si gira presso il Vaillant Palace di Genova la scena "calcistica" del film.14 attori in campo si sfideranno in una partita di calcio (una squadra maschile contro una femminile). Gli attori sono stati selezionati tra gli iscritti dei campionati amatoriali promossi da "Calcio Liguria", l'associazione sportiva di Piazza Piccapietra che organizza tornei e   campionati per amatori.

Anche la terna arbitrale sarà composta da direttori di gara privenienti da "Calcio Liguria": tra questi il giornalista Sandro Scarrone (che sarà l' arbitro della partita) , oltre a Daniele Introna e Silvestro De Montis.

La scena non sarà di facile realizzazione per il regista Massimo Morini e  la troupe dei Buio Pesto: il copione prevede infatti che la partita sarà sospesa a seguito dell'ingresso in campo di un "cattivo" che rapirà una giocatrice (Laura Rizza) , con il pubblico presente al Vaillant chiamato ad inseguire il "cattivo" con il sostegno di "Capitan Basilico".

La scena richiamerà molta attenzione anche ai fini dell'ordine pubblico, visto che sugli spalti il pubblico supererà le 500 unità.

L'uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per dicembre 2010. Come di consueto il ricavato sarà devoluto totalmente in beneficenza da parte dei Buio Pesto.

 

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate