Stampa
22
Mar
2009

GLI STADIO. CONCERTO-EVENTO AL GENOVESE

Pin It

GENOVA. Il 27 marzo 2009 gli Stadio tornano al Teatro Politeama Genovese con il tour del loro nuovo album, "Diluvio universale", scritto e realizzato nell’arco di un anno e mezzo.   La title track dell’album, é una canzone scritta con Vasco Rossi, a conferma di un sodalizio con Gaetano Curreri (e soci) che va avanti sin dai rispettivi inizi.

Tra i pezzi realizzati insieme, negli anni, "Acqua E Sapone", "La Faccia Delle Donne" e "Lo Zaino" . Sempre grandi successi

"Ci piace immaginare che la gente venga ai nostri concerti", dice Gaetano Curreri, voce degli Stadio, "anche per conoscere il nuovo disco, considerando che esce negli stessi giorni! Gran parte della scaletta del concerto sarà dedicata a "Diluvio Universale": il concerto si apre con le nuove canzoni, e poi le altre che non possono mancare in un nostro spettacolo (da "...e mi alzo sui pedali" a "Sorprendimi", da "Equilibrio instabile" a Chiedi chi erano i Beatles")... Questa volta, abbiamo anche deciso di parlare del disco con la gente, dandoci appuntamento nei negozi di dischi perchè è importante che questi posti diventino sempre più punto d’incontro tra chi fa musica e chi l’ascolta, comprando l’originale".

Giovedì 27 marzo, alle ore 16.30, gli Stadio incontreranno il pubblico presso il "Forum Fnac", nella sede del negozio di Via XX Settembre 44/R.


POLITEAMA GENOVESE  VENERDI’ 27 MARZO 2009 ALLE ORE 21.00  Poltronissima € 32 (più prevendita) – Poltrona € 27 (più prevendita)

(paolo fizzarotti )