La nuova stagione di Campus
Torna Campus. Sotto la direzione artistica di Marco Fojanini sabato 29 settembre, alle ore 21, al Teatro Instabile di Genova, Campus aprirà la stagione 2012-13 di Belo Horizonte e presenterà un altro imperdibile appuntamento con il cabaret ed un varietà pieno di sorprese.
Si esibirà come “guest star” Simonetta Guarino interpretando i vari personaggi che l’hanno portata alla ribalta delle più importanti trasmissione televisive comiche. Tra gli artisti di Campus che arrivano dalle scorse edizioni :le Off Beat con il loro tip tap, la vocal coach Erika Celesti, Fiona e Laura, Roberto Zambarelli, Francesco Ferrara, Marco Ventura e Daniel Bozzo. Tra le new entry: Andrea Valsania, Davide Notarantonio, Simone Tonelli ,Elena Ferrari, Gigi Travostino.
La formula del Campus accompagna i nuovi talenti, selezionati durante i casting dei mesi scorsi, in un
percorso di perfezionamento: saranno seguiti dagli autori che li aiuteranno a sperimentare sul palcoscenico l’arte del cabaret. Gli autori sono Andrea Balestrero, Matteo Monforte, Paolo Fittipaldi, Simone Repetto e Paolo Serra.
Alessandro Bergallo coordinerà, con l’aiuto di Rino Giannini, la preparazione dei “Figli della Réclame”, uno speciale laboratorio dedicato alla comicità di gruppo.
Per ogni appuntamento i nuovi talenti saranno affiancati dai big in un vero show comico.
Teatro Instabile: sabato 29 settembre, Via Cecchi 19 R
Per prenotazioni tel.: 345 80.49.911 Costo del biglietto € 12,00 intero - € 10,00 ridotto
{loadposition bruno-fine-contenuto