Stampa
25
Lug
2012

La Premiata Forneria Marconi all'Arena del Mare

Pin It

altGiovedì 26 luglio, grande chiusura di Palco Sul Mare Festival - Music Rights Show all’Arena del Mare, con l’atteso concerto della Premiata Forneria Marconi. Canta De Andrè, questo il titolo della serata evento, è un concerto diviso in due parti: la prima sarà un

omaggio all’amico Faber da parte della storica e intramontabile band milanese che eseguirà anche i brani contenuti nel secondo dei due Live incisi alla fine degli Anni ’70.

Nella seconda parte, invece, la PFM proporrà, con la solita maestria, i suoi classici, ripercorrendo i successi di una carriera contraddistinta dalla ricerca costante di uno stile internazionale capace di affermarsi anche oltre i confini nazionali.
Non a caso la “Premiata” è ancora oggi il gruppo rock italiano più famoso al mondo, ma soprattutto l’unica band del nostro Paese ad avere scalato la classifica Billboard negli Stati Uniti.
Il concerto avrà inizio alle ore 21,30. I biglietti costano 32 Euro il primo settore, 28 Euro il secondo settore, e 25 Euro la tribuna.