Stampa
30
Lug
2012

Palco sul Mare Festival 2012

Pin It

altMartedì 31 luglio alle   21.30 per la sezione “Seriamente Comici”, Recco Lungomare Bettolo  ospiterà tre autentici maestri del cabaret: Francesco Rizzato, Arturo di Tullio, e Eugenio Chiocchi colonna storica del cabaret milanese
Eugenio Chiocchi

 usa argomenti d'attualità mescolati a fantasticherie, il tutto incorniciato da un aperto dialogo con il pubblico. Colonna storica del cabaret milanese (Zelig Off e varie trasmissioni) con oltre 30 anni di carriera. Fondamentale dote: le pronte controbattute, botta e risposta inventate lì per lì, e per questo esilaranti ed apprezzate. Queste caratteristiche lo rendono originalissimo e quasi unico.
Arturo di Tullio, attore comico, co-fondatore del progetto Zelig Cult, presente in vari programmi RAI  e Mediaset, recentemente protagonista nel nuovo film di Ficarra e Picone.  Lavora principalmente come

interprete dividendosi spesso tra cinema e tv.
Tra i ruoli di maggior rilievo: Solo un padre, Vallanzasca - Gli angeli del male e Anche se è amore non si vede.
Francesco Rizzuto,  in televisione l’abbiamo visto con il vigile palermitano su Zelig OFF, Central Station e Colorado Italia 1. Amato e apprezzato dal pubblico riesce subito ad esprimere la sua comicità: nascono così le surreali “email” che il padre gli invia dalla lontana terra natale, il mitico personaggio di “Harry Potter” e lo stravagante “Vigile Palermitano”, personaggio quest’ultimo che lo ha portato alla ribalta sul territorio nazionale.
Lo spettacolo è gratuito
Il prossimo appuntamento con Palco sul Mare Festival sarà ad Arenzano il 14 Agosto con “Gruppi de Sa” protagonisti Giua e Armando Corsi, i Rebis e Cristiano Angelini.