Stampa
16
Lug
2012

Ridere d'agosto al Porto Antico

Pin It

altMartedì 17 luglio, primo appuntamento con Ridere d’agosto…ma anche prima al Porto Antico di Genova. Zuzzurro e Gaspare porteranno in scena “Tutto Shakespeare in 90 minuti”, una vera e propria chicca per il pubblico genovese, ma non solo.
Lo spettacolo, in esclusiva

 regionale, rappresenta una novità assoluta nel panorama teatrale italiano. Dopo 30 anni di successi internazionali, infatti, arriva nel nostro paese la versione italiana della fortunata piece di Adam Long, Daniel Singer e Jess Winfield “The Complete Works of William Shakespeare”.
A raccogliere la sfida di condensare in 90 esilaranti minuti l’opera omnia del drammaturgo inglese, Gaspare e Zuzzurro sostenuti da Maurizio Lombardi. La regia è firmata da Alessandro Benvenuti e Paolo Valerio.
Biglietti: intero 16 Euro, ridotto 13 Euro. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,30. 

L’EstateSpettacolo del Porto Antico di Genova all’Arena del Mare proseguirà fino al 30 luglio con le seguenti rassegne: Porto Antico Guitar Festival, Ridere d’Agosto… ma anche prima, Danzainporto 2012, Gezmataz

Festival & Workshop, Palco sul Mare Festival - Music Rights Show, MediterrArte - 3° Festival delle Arti Integrate.
Un’estate “plug & play”, facile da usare, ricca di appuntamenti di elevato valore artistico, come si conviene ad un anno speciale per il Porto Antico di Genova: l’anno del ventennale, che porterà l’Arena del Mare e i suoi concerti in tutta Italia grazie alle collaborazioni con Rai Radio 1, Rai Radio 3, Rai Isoradio e Rockol.
Una eco nazionale per la location del Porto Antico che con gli effetti speciali della Lanterna e delle navi in transito rende davvero unico ciascuno dei suoi 2450 posti di capienza massima disponibile.