Stampa
28
Lug
2012

Ridere d'Agosto con Antonio Cornacchione

Pin It

altDomenica 29 luglio, secondo e ultimo appuntamento con Ridere d’Agosto, ma anche prima all’Arena del Mare. Ospite della rassegna organizzata dal Teatro Garage sarà il comico milanese Antonio Cornacchione, accompagnato dal cantautore Carlo Fava

.Lo spettacolo si intitola “Silvio c’è?” e segue a quattro anni di distanza, ma opportunamente attualizzato agli scenari della politica e della società italiana, il fortunato “Povero Silvio”.
Cambiano gli scenari politici, ma rimane inalterata la verve comica di Cornacchione che, in tandem con Carlo Fava, torna ad attingere alla figura dell’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per raccontare fra gossip


e politica fatti e misfatti del nostro Paese.
L’attualità è trattata con la tagliente ironia dei due artisti. Cornacchione e Fava lavorano con la complicità di due vecchi amici, che si recitano e si cantano addosso, mettendo in evidenza bonariamente i rispettivi difetti.
Antonio insegna a Carlo a uscire dalla nicchia della canzone d’autore, mentre il musicista suggerisce al comico i segreti della seduzione.
Uno spettacolo tutto da vivere nella migliore tradizione del cabaret coniugata al teatro canzone.
Il biglietto intero costa 16 Euro, il ridotto 13. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21,30.

Inizio spettacoli: ore 21.00 / 21.30 Apertura cancelli: ore 20.30
Infoline: Tel. 010 2485710 / 2485750