Sport

Stampa
06
Set
2010

CICLISMO. COLNAGO SFORTUNATA PER IL TEAM VVF

Gara sottotono per il Team VVF Alla gran fondo Colnago di Piacenza Musante buca. Garsi e Raggio distanti dal podio Un ritiro e due arrivi lontano dal podio per i tre VVF impegnati nella Gran Fondo Colnago svoltasi domenica scorsa a Piacenza. Musante buca appena terminata la fase a velocità controllata, troppo distante l'ammiraglia e

gruppone che scorre via. Il ritiro dopo pochi km è inevitabile. Miglior sorte hanno Garsi e Raggio, rispettivamente 33esimo e 105esimo assoluti, ma distantissimi dal podio delle rispettive categorie (quidnicesimo Garsi e nono Raggio). Non ha preso il via il quarto VVF della banda, Nicola Cosentino.

Luca Garsi si piazza al 33esimo posto con una media gara di 36,5 km/h, ad una decina di minuti scarsi dal primo arrivato. Michael Raggio arriva una decina di minuti dopo il compagno di squadra, ad una media gara di poco più lenta: 35km/h.

Il prossimo appuntamento del Team VVF, l'ultimo della stagione, è per il prossimo weekend a Deiva Marina, per correre la Gran Fondo. Dopo di che si tireranno i remi in barca dando modo al team manager Roberto Portunato di dedicarsi alla squadra per la prossima stagione.

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
logo-claudio-arena-foto-160
burgman 650 experience
Agenzia della entrate