Stampa
20
Set
2012

SCR MotorSport in Valtellina secondi assoluti

Pin It

altSecondo assoluto, di gruppo e di classe, questo il risultato del navigatore SCR, Danilo Roggerone (Roger2), al Coppa Valtellina, alle note di Ivan Spoldi , a bordo della Mini Countryman in configurazione S2000. I due concludono una gara gestita sapientemente

 dalla prima alla penultima prova speciale, con l'unico neo del sorpasso subito da parte di Andrea Perego, proprio sull'ultimo tratto cronometrato.
"Sono davvero contento - commenta Roger2 - mi spiace per il finale, meno di un secondo e mezzo di distacco dal primo è davvero niente, ma ci siamo divertiti e siamo andati davvero bene, quindi anche il secondo posto è da considerare come un ottimo risultato."
Ancora gare per i verde-neri con il Rally Team 971: Marco Strata e Danilo Roggerone - Roger2, che incalza

un'altra competizione dopo quella di domenica scorsa, al via a bordo della consueta Lancer Evo IX, attaccheranno la loro classe di appartenenza, N4, cercando il risultato massimo anche per la classifica assoluta. Compagne di squadra Federica Lio - Serena Giuliano, 600 A0, porteranno alto il vessillo SCR non solo nella classe ma, siamo sicuri, anche nella speciale classifica femminile. A completare il quadro dei partecipanti targati SCR, sarà presente ad Acqui anche Danilo Roggerone - Rogeruan, al fianco di Sandro Rossi sulla sempreverde Clio FA7.
"Siamo davvero fieri del percorso che stiamo compiendo - commenta il presidente Davide Storace - I nostri equipaggi si stanno distinguendo per sia per il valore sportivo che umano e questo è per noi motivo di grandissima soddisfazione"