Stampa
26
Lug
2013

Il Mediterraneo occidentale in una meravigliosa crociera

Pin It

mar mediterraneoUna crociera nel Mediterraneo occidentale è un viaggio davvero speciale che chiunque abbia vissuto può definire alla stregua del magico. Numerose destinazioni da favola vi aspettano nell’arco di poco più di una settimana di crociera.

Una crociera nel Mediterraneo occidentale offre il meglio della selezione artistica, culturale e storica di una vacanza in riva al mare: questo la rende una vacanza ideale in famiglia o in coppia. Considerata la vastità del Mediterraneo, le crocierenella metà occidentale hanno un numero maggiore di porti rispetto a molte altre crociere: vi aspettano le città di Spagna, Italia, Monaco, Malta, Croazia e Marocco. La diversità culturale dei paesi dell’ovest del Mediterraneo renderà la vostra crociera un’esperienza ancora più ricca ed eccitante. La città cosmopolita di Barcellona è la sosta più frequente in Spagna, con delle visite al quartier gotico, la chiesa della Sagrada Familia e numerosi altri siti. Monte Carlo è un’altra delle tappe più popolari per una crociera nel Mediterraneo occidentale, dove i passeggeri possono godersi casinò, giochi, glamour, e impregnarsi dell’atmosfera lussuosa.

 

Le crociere Mediterraneo vedono in programma numerose città italiane, comprese le città di Venezia, Napoli, Firenze e la Città Eterna, Roma. Piene di storia, arte, cultura e con promesse di divertimento e fantastiche serate, le città italiane sono il punto culminante del vostro viaggio. Altrettanto popolari presso i passeggeri, Malta e Croazia vi offrono sole e atmosfera accogliente. Considerata un’esperienza diversa rispetto al resto del Mediterraneo, lo scalo in Marocco vi regala un tuffo nella cultura islamica. Passeggiate nei mercati delle spezie di Marrakech e andate a vedere l’impressionante moschea della Koutoubia, che domina le città labirintiche della città. I numerosi souk saranno l’occasione per conoscere da vicino la popolazione locale.

Con alcuni dei luoghi più affascinanti al mondo, una crociera nel Mediterraneo occidentale può rivelarsi una delle esperienze più romantiche di tutta una vita.