Stampa
23
Dic
2016

Tesla e bed & breakfast: ora le colonnine per la ricarica le trovi anche nei b&b

Pin It

La Tesla è una azienda americana leader nella produzione di auto elettriche. Negli ultimi anni è sempre  più conosciuta sul mercato internazionale, proprio per la sua continua ricerca di innovazione in un settore che rappresenta il futuro per quanto riguarda il trasporto privato.
Il San Giacomo Horses è un b&b situato alle porte di Milano, che da anni opera con l’intento di offrire ai propri ospiti solo il meglio in termini di servizi e di ospitalità.
Che relazione c’è tra due realtà che operano in ambiti tanto diversi, in settori che apparentemente non hanno nulla in comune e in zone del mondo tanto distanti?
La risposta è semplice: la Tesla sta creando una rete di partner, presso cui installare connettori di ricarica per le vetture e il San Giacomo Horses ha deciso di aderire a questo programma, che si chiama Tesla Destination Charging.

 

Con il Destination Charging, appunto, Tesla vuole garantire a tutti coloro che guidano una sua vettura una rete di distribuzione sempre più capillare presso hotel, strutture ricettive, bed and breakfast, supermercati, in modo che essi possano caricare la vettura proprio come a casa propria.
Allo stesso modo il San Giacomo Horses vuole offrire un servizio aggiuntivo ai propri ospiti, che, alloggiando presso la struttura, avranno a disposizione questa ulteriore possibilità, in un’ottica di ricreare al meglio una atmosfera casalinga.
E’ vero che chi sceglie di trascorrere qualche giorno presso il
b&b vicino la Fiera di Milano vuole staccare dalla quotidianità e cerca, probabilmente calma e relax, ma questo non significa dover rinunciare alle comodità e ai servizi.
Quindi oltre al wifi in camera, all’aria condizionata, alla colazione abbondante e genuina, a camere curate in ogni particolare, al servizio di noleggio bici e a molto altro è disponibile anche il servizio per ricaricare l’auto elettrica.
Presso il San Giacomo Horses sono quindi installati connettori che forniscono una autonomia di circa 100 chilometri per ogni ora di ricarica. Un possessore di una vettura Tesla può scoprire dove sono situati i partner più vicini presso il localizzatore gps della propria vettura o consultando la mappa presente sul sito.
Sarà molto comodo quindi anche raggiungere il bed and breakfast San Giacomo, attraverso, appunto il navigatore della vettura.

Il rispetto per l’ambiente è un altro tema molto caro al San Giacomo Horses e questa è stata un’altra motivazione per cui ha deciso di investire su questo tipo di servizio: le auto elettriche non inquinano e puntare su una loro sempre maggiore diffusione può significare un grande miglioramento ambientale.
Anche in questo il personale della struttura si dimostra molto lungimirante, favorendo, in un qualche modo la diffusione di una tecnologia che cambierà profondamente il modo di vivere il trasporto privato, ma che porterà grandi vantaggi, soprattutto dal punto di vista ecologico.
Perciò chi giungerà al San Giacomo Horses saprà di poter trovare anche i connettori per caricare la propria vettura elettrica, un accorgimento che permette di vivere al meglio anche questo aspetto del quotidiano, senza avere la preoccupazione di organizzarsi in questo senso o la paura di restare a secco di corrente.

Skype Me™!
Seo e web marketing in Liguria
burgman 650 experience
Agenzia della entrate