Stampa
18
Ott
2013

Vacanze in Trentino: le mete più gettonate

Pin It

vacanza in trentinoLe vacanze in Trentino sono senza dubbio delle ferie per intenditori visto che all’interno di questa zona montana dell’Italia si possono trovare servizi di altissima qualità e attrazioni adatte a tutti, dai giovani agli anziani passando per le famiglie e le giovani coppie, tutte tipologie di viaggiatori con esigenze diverse e peculiari. Ma quali sono le mete più gettonate che ogni anno attraggono moltissimi turisti fra le vallate del Trentino?

 

Senza dubbio per le vacanze invernali privilegiati sono i comprensori sciistici che qui di certo non mancano. Per gli amanti degli sport invernali come non conoscere l’Altopiano della Folgaria, la Val di Fassa e la Val di Fiemme? Senza dubbio questi sono i comprensori sciistici più noti ma anche molte altre sono le zone in cui gli impianti sono all’altezza di tutte le esigenze come Trento e il Monte Bondone, la Val di Non, la Valsugana e Madonna di Campiglio. In queste località si possono trovare impianti adatti a tutte le necessità ed esigenze come quelli attrezzatissimi da sci ma anche da snowboard, ciaspole e sci di fondo, sport che si stanno sempre più diffondendo anche tra un pubblico di non appassionati.

Ma non solo sport invernali offre il trentino visto che nelle località più gettonate si può trovbare anche vita notturna e tantissimi servizi wellness per recuperare al meglio le energie e affrontare la stagione invernale con rinnovata carica. Fra queste non si possono non citare Andalo, località in cui tra l’altro molte squadre di sport invernali vanno ad allenarsi, Baselga di Pinè, Moena, Passo Rolle e Trento ma anche Levico, con il famoso lago che anche in estate rappresenta una vera e propria osai di benessere.

In Trentino è possibile praticare tutte le attività possibili con la neve, per questo prenotare una vacanza invernale in Trentino significa davvero passare del tempo su misura per tutti, con intrattenimenti salutari e pensati su misura per tutte le esigenze!