GenovaPress - Home Page

Liguria online

info@genovapress.com

Arte Arte
Amarcord Amarcord
Associazioni Associazioni
Avvenimenti Avvenimenti
Eventi Eventi
Comunicati Comunicati
Istituzioni Istituzioni
L'ascensore L'ascensore
Libri Libri
Media e Telev. Media e Telev.
Mondanita' Mondanita'
Politica Politica
Spettacolo Spettacolo
Sport Sport
BuonCalcioaTutti BuonCalcioaTutti
Turismo Turismo
Gossip Gossip
Hotel Hotel
Ristoranti Ristoranti
Bed & Breakfast Bed & Breakfast
Immobiliari Immobiliari
Autonoleggi Autonoleggi
Motori Motori
 
Ingresso utenti
Username

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non sei ancora iscritto? Fallo subito
 
NEWSLETTER

Email:

Formato HTML
Iscriviti Cancellati
                       
NUMERI UTILI
 
EMERGENZE
Guardia Medica ASL 3 notturno (prefes. e festivi)
010 354022
 
 
OSPEDALI
Istituto Pediatrico G. Gaslini
010 56361
 
Ospedale San Martino
010 5551
 
Ospedale Galliera
01056321
 
Ospedale Evangelico
01055221
 
Villa Scassi (Sampierdarena)
 
01041021
Ospedale San Carlo (Voltri)
01064481
 
 
TRASPORTI
 
AMT- info linee e orari
0105582414
 
ORARIO TRENI
892021
 
Aeroporto C. COLOMBO
01060151
 
VIGILI URBANI
pronto intervento
0105570
 
Soccorso stradale ACI
803116
 
Viabilità: viaggiare informati
1518
 
EUROPE ASSISTENCE
803803
 
TAxiGE con allarme satellitare collegato carabinieri
848 848 294
 
RADIO TAXI
0105966
 
Prato nevoso

    home arrow Mondanita' arrow GENOVA LA 12° COPPA DEI GIORNALISTI IN PROGRAMMA A...
g9.jpg


In Primo Piano
 


GENOVA LA 12° COPPA DEI GIORNALISTI IN PROGRAMMA A GENNAIO 2007 SULLE STRADE GENOVESI SI FA "STORICA Stampa E-mail
lunedì, 08 gennaio 2007 16:00

In palio il Trofeo Esso.  
 
Mancano ormai pochi giorni alla dodicesima edizione della Coppa dei Giornalisti Trofeo Esso organizzata come sempre dall'Associazione sportiva Rombo Antico. L'appuntamento è  sulle strade della Provincia di Genova il 23 e 24 gennaio 2007. Novità di questa edizione è la partecipazione di sole auto storiche costruite prima del 1975.

Il percorso della manifestazione automobilistica prevede la partenza da Genova in  Piazza Caricamento davanti all'Acquario. Successivamente  la carovana di vetture con al volante rappresentanti della carta stampa,  radio e tv, raggiungerà prima Recco e poi Rapallo dove al Golf Club , ospiti di Gecar Mini, si sosterà per il pranzo e per un fuori programma di golf. Nel pomeriggio si toccherà Chiavari  ( CT Aci) per terminare  poi la tappa a Santo Stefano d'Aveto. Nella seconda giornata, dopo un breve tour intorno alle montagne di S.Stefano, si scenderà a mare fino a raggiungere Recco dove è previsto l'ultimo controllo presso l'Aci ed il traguardo.

In palio per il vincitore ci sarà l'ambito Trofeo Esso mentre per i primi dieci classificati ci sarà la possibilità di giocarsi in una gara di regolarità la vittoria nel Trofeo Mare e Monti Press di scena a fine febbraio in Valle d'Aosta grazie alla fattiva collaborazione con il Cameva di Aosta e la Squadra Corse Valle d'Aosta.

Alla Coppa dei Giornalisti Trofeo Esso sono iscritti 25 giornalisti tra i quali  Alfredo Provenzali, l'unico sempre presente a tutte le undici precedenti edizioni.  L'occasione sarà propizia anche per ammirare alcuni modelli di auto che nel tempo hanno segnato la storia dell'automobilismo non solo sportivo come   Porsche 911, MG A , MG B, Lancia Fulvia coupè nei vari allestimenti, Citroen Traction Avant,  Fiat 1100, Fiat 850 coupè, Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Giulietta sprint.


Nanni Ciffarelli







 
 
Genova
24°C
 
Oroscopo

Carige

Palazzo Ducale

Ticket Service

Casinò

teatro

Burgman650Experience

Agenzia Entrate

Realizzazione sito web DPS - www.dpsonline.it Posizionamento sui motori by Web Design Genova   Amministrazione            Genova Press - Partita IVA 00633600101