GenovaPress - Home Page

Liguria online

info@genovapress.com

Arte Arte
Amarcord Amarcord
Associazioni Associazioni
Avvenimenti Avvenimenti
Eventi Eventi
Comunicati Comunicati
Istituzioni Istituzioni
L'ascensore L'ascensore
Libri Libri
Media e Telev. Media e Telev.
Mondanita' Mondanita'
Politica Politica
Spettacolo Spettacolo
Sport Sport
BuonCalcioaTutti BuonCalcioaTutti
Turismo Turismo
Gossip Gossip
Hotel Hotel
Ristoranti Ristoranti
Bed & Breakfast Bed & Breakfast
Immobiliari Immobiliari
Autonoleggi Autonoleggi
Motori Motori
 
 
I Comunicati e le Notizie di costa-azzurra.info
Comunicati Stampa
 
Hotel
 
Residences
 
4.000 Ville & appartamenti in locazione turistica settimanale
 
Montagna estate e inverno
 
Comuni Costa Azzurra
 
Uffici Turismo
Ingresso utenti
Nome Utente

Password

Ricordami
Hai perso la password?
Non sei registrato? clicca qui
 
NEWSLETTER

Email:

Ricevi in HTML?
Iscriviti Cancellati
                       
   home arrow Eventi arrow CONCERTO SINFONICO “INAUGURANDO IL NUOVO ANNO”
auto 1.jpg




CONCERTO SINFONICO “INAUGURANDO IL NUOVO ANNO” Stampa E-mail
30/12/2009 11:30

Sabato 2 Gennaio 2010 alle ore 21.00,  presso il Teatro Verdi di Genova Sestri Ponente, si terrà il concerto “Inaugurando il Nuovo Anno” sul palco la East European Symphony Orchestra diretta da Francesco Mancuso. In programma musiche di Glinka, Verdi, Tchaicovsky ed i popolarissimi  Valzer di Strauss. La manifestazione è l’organizzata da A.M.Classica di Genova con la collaborazione del Circolo Culturale Corradi ed è realizzata con il patrocinio e il contributo di Regione Liguria - Provincia di Genova e Municipio Medio Ponente. Ingresso Euro 20,00 posto unico; informazioni e prevendita tel. 0106531832 – 3402728206.


Per saperne di più :
Questa manifestazione è giunta ormai alla sua terza edizione, incontrando un crescente favore di critica e di pubblico. Ideata nel 2007 dal Maestro Francesco Mancuso, ha contribuito tanto alla diffusione della musica classica, quanto alla rinascita di una antica tradizione del nostro Ponente, nel “nuovo” Teatro Verdi, fin dal 1898 centro della vita culturale della delegazione, appena inaugurato l’11 Ottobre 2006, dopo una chiusura durata 10 anni.
Il Maestro Francesco Mancuso, pianista e direttore genovese, ha collaborato con artisti di fama nazionale e internazionale. Il 2 gennaio porterà per la terza volta sul palco del Teatro Verdi una Orchestra Internazionale, per un concerto che ci auguriamo possa realmente inaugurare il nuovo anno e che consenta al  bel Teatro del Ponente di ritrovare l’antico splendore che merita, tornando alla ribalta per molti altri eventi di qualità nella vita culturale sestrese e genovese




 
Carige










Genova
27°C
 
Oroscopo


Palazzo Ducale


Agenzia Entrate


teatro


Burgman650Experience


Realizzazione sito web DPS - www.dpsonline.it Posizionamento sui motori by Web Design Genova   Amministrazione            Genova Press - Partita IVA 00633600101
Pagina generata in 0.063888072967529 secondi