Acquisto diamanti in sicurezza
Diamanti Anversa: qualità e sicurezza
Nella città di Aversa in Belgio, nasce Diamanti Anversa, un'azienda specializzata nella vendita di diamanti all'ingrosso e al dettaglio, e pietre preziose.
Nel corso degli anni, grazie al grande successo ottenuto sul campo, il brand ha ampliato il mercato sbarcando sul web in qualità di rivenditore di pietre preziose. La caratteristica distintiva di Diamanti Anversa è la cura per il dettaglio e l'attenzione verso ogni fase della produzione del prodotto: dall'estrazione del diamante alle successive lavorazioni di taglio e raffinazione.
L'obiettivo è quello di fornire una certificazione completa che attesti non solo la qualità della pietra ma anche le sue caratteristiche. In questo modo sarà possibile fornire al cliente una documentazione dettaglia al momento dell'acquisto. A differenza di quanto avveniva inizialmente, ad oggi gli artigiani producono esclusivamente preziosi su richiesta dei committenti come gioielli con diamanti personalizzati ma anche anello solitario, diamanti in blister, bracciali e anelli in oro e diamanti. Ad ogni ordine gli esperti ricercheranno la gemma più adeguata e procederanno con la lavorazione del materiale e della pietra. La mission è quella di offrire un articolo di eccellente qualità, realizzato a mano, ad un prezzo competitivo.
Garanzie Diamanti Anversa
I clienti che si rivolgono a Diamanti Anversa godono delle elevate garanzie offerte dal brand. In primo luogo, tutte le gemme posseggono un certificato prodotto dagli istituti di esperti gemmologi riconosciuti a livello internazionale, ovvero GIA – IGI internazionale – HRD, e da periti del Tribunale regolarmente iscritti all'Albo. Non solo, chi lo desidera può richiedere all'azienda di ottenere un'ulteriore certificazione, redatta da un istituto gemmologico indipendente, selezionato dal committente, pagandolo solo al temine della verifica. In qualunque caso, il cliente potrà pagare il proprio gioiello solo se riterrà soddisfacente e conforme ai propri standard il lavoro svolto dagli artigiani oppure sarà rimborsato del caso in cui il prezioso dovesse presentare difetti o anomalie.
A massima garanzia, il punto vendita Diamanti Anversa, nel quale è possibile vivere una vera e propria live experience, è autorizzato dalla questura e dalla Polizia di Stato. Inoltre, grazie alla serietà e alla qualità dei prodotti offerti, l'azienda è diventata partner della Borsa dei Diamanti di Anversa. Chi desidera ottenere informazioni circa la qualità dei prodotti, le caratteristiche e le garanzie potrà richiedere una consulenza gratuita e senza impegno contattando telefonicamente l'assistenza clienti.
Gli esperti lavorano quotidianamente per offrire agli acquirenti trasparenza ed un esperienza di shopping soddisfacente che consenta di effettuare investimenti concreti e fruttosi.
Acquistare diamanti in sicurezza: le certificazioni di Diamanti Anversa
La gioielleria Diamanti Anversa dispone, all'interno del proprio sito web, di un vasto catalogo di gioielli con diamanti e non solo. Ogni elemento, tuttavia, è corredato da una dettagliata certificazione, consegnata al momento dell'acquisto. Solo in questo modo è possibile garantire ad ogni cliente un'eccellente qualità del prezioso o della gemma e la validità dell'investimento effettuato. Al fine di fornire esclusivamente informazioni dettagliate e puntuali, ogni certificato viene prodotto solo ed esclusivamente a seguito di un'adeguata ricerca e allo studio della gemma e dei materiali impiegati per la realizzazione del gioiello. Questo, ha altresì lo scopo di attestarne la purezza, il colore, la fluorescenza e il taglio del diamante, caratteristiche essenziali da valutare al momento dell'acquisto.
Dunque, il cliente che procederà effettuando l'acquisto online riceverà a casa non solo il prodotto selezionato ma anche una adeguata documentazione che avrà lo scopo di attestarne la qualità e le caratteristiche estetiche ma, anche di certificarne il valore e acuirlo nel caso in cui venga custodito per realizzarne, successivamente, dei gioielli con diamanti. In quest'ottica occorre sottolineare come il diamante rappresenti da sempre un bene rifugio e, pertanto, la documentazione risulta essenziale anche per cristallizzarne il valore economico. Quest'ultimo, infatti, aumenta in base alle fluttuazioni del mercato esattamente come accade per l'oro.
Un altro fattore che dimostri la qualità di questa tipologia di investimento è il fatto che il diamante non necessita di alcun tipo di manutenzione bensì si rivela sufficiente conservarlo con cura, maneggiandolo con attenzione qualora si estragga dal cofanetto o dalla cassetta di sicurezza. Infine, i diamanti certificati possono essere commercializzati internazionalmente, consultando il prezzo aggiornato in qualunque momento per mezzo di parametri riconosciuti in tutto il mondo.